venerdì 6 febbraio 2009

la TUA piccola GRANDE Bridget =) [ti amo.anche se ti strozzerei[...]te l'ho detto già che TI_AMO?]

"scusa scusa scusa.rompo lo so.ma ho appena scoperto di essere la tua piccola grande bridget :)..ti amo.anche se ti strozzerei..sono così cessa grassa sfigata e fuoriluogo?sì lo sono.te l'ho detto già che ti amo? :):):):):)..."


non so da dove iniziare. forse dicendo che oggi è una bella giornata. climaticamente. c'è il sole. ed io sto a maniche corte. davanti i virus del mio prossimo esame, che sembrano quasi divertenti.
una chiacchierata, una condivisione. e la giornata ha preso una piega ancor più bella.
e poi tu.
che rispunti dal nulla_tutto dei miei pensieri. dedicati a te, in questi ultimi giorni più che mai.
ieri sera ho visto Once. che tu tempo fa mi avevi chiamato solo per dirmi - col tuo solito entusiamsmo coinvolgente e pieno di te - che dovevo vederlo, perché era bellissimo e perché non poteva mancare questa colonna sonora nella mia collezione.
ED IO L'HO FATTO. IO FACCIO TUTTO QUELLO CHE TU MI DICI DI FARE..
ci siamo sentiti ben 2 volte questa settimana. ORO. per te che svanisci e mi mandi in panico ogni sacrosanta volta.
ogni S A C R O S A N T A.
ma dove te ne vai? quanta gente dipende da te in questo mondo?
_CHEIODIPENDODATE_
posso capirlo. lo capisco. come non si potrebbe fare altrimenti? dipendere da te.
e ci sei tu nella mia testa. banale dirti che ogni giorno, OGNI GIORNO, io ti penso.
è automatico.
almeno un momento al giorno io rivolgo il mo pensiero a te con tutte le mie forze, sperando che tu faccia altrettanto.
diosolosa quanto bisogno ho di sapere che tu dipendi da me quanto dipendo io da te.
e così, tanto perché ho te nella testa e nel cuore, me ne vado sul tuo blog.
sì, d e c i s a m e n t e masochista da parte mia.
che divento troppo gelosa/invidiosa di_te/degli_altri.
gelosa di te che vorrei per me soltanto e basta.
invidiosa degli altri che tu ami, tanto da citarli sempre nel tuo blog, nelle tue foto, nei tuoi quadri.
argh! e io non ci sono mai.
che invidia!
che gelosia!
e invece oggi NO.
oggi mi sono ritrovata tra i tuoi link.
oggi ho scoperto di essere la tua bridget.
sorpresa.
che sono proprio come lei per te? (la mia presunzione di valere un pelino di più...)
l'amica sfigata, foriluogo, piena di vizi, grassa, brutta, e cos'altro?
argh! ti strozzerei. ma è questo il punto. no?
tra NOI è COSI'.
che mi fai sempre ridere e incazzare e ridere e battere il cuore e sentire compresa e ancora incazzare. ma ti amo davvero tanto.
e quante volte, quante dannate volte devo ripeterlo.. che sono diventata monotona.
sono orgogliosa di essere la tua bridget. O R G O G L I O S A. almeno.. solo io sono la tua bridget. in questo sono unica (vedi che stereotipo mi sono ridotta ad accettare per amor tuo? per sapere che sono unica almeno in questo?) [che ti amo te l'ho già detto???].
e cosa posso chiederti.
DI RIMANERE SEMPRE COME SEI (tipica frase da diario di scuola).
E SEMPRE AL MIO FIANCO DALL'ALTRA PARTE DEL VETRO. RIMANICI PER FAVORE. IO CI SONO CON TUTTO IL CUORE. NON MI SENTI? NON SENTI I MIEI OCCHI COSTANTEMENTE SU DI TE? A CATTURARE OGNI TUO MOVIMENTO? LO SENTI IL RESPIRO DELLE MIE PAROLE CHE APPANNA IL VETRO? NON LEGGI QUELLO CHE CI SCRIVO SOPRA? CHE TI AMO E CHE CI SONO?


tu non mi giudichi. nemmeno quando piango al telefono.
tu mi SENTI. anche quando non piango ma solo parliamo al telefono.
CAPIVI l'altro giorno che mi tremava la voce per la felicità di sentirti [SENTIRTI] e per le lacrime. Non l'hai precisato, di averlo capito. Ma hai capito lo so. (presuntuosa. ebbene sì)

Io sono qui. E ogni giorno il mio pensiero te lo urla. SONO QUI! NON LASCIARMI. NON DIMENTICARMI. TI PREGO. NON LO FARE.
Ti aspetto sempre.
Che mi devi ancora un presepe e un albero di natale.
"e la notte svegliò il giorno con un bacio.."

(lo sai che è uno dei miei preferiti in assoluto...)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

io direi che il soggetto in questione dovrebbe avere la pelle d'oca a legger equeste bellissime parole! *_*

mIsi@Mistriani ha detto...

IDEM

Federica ha detto...

ma solo io non rìesco a leggerlo?

Favoloso ha detto...

Che bello, Ma|Be sei cotta stracotta o mi sbaglio???
La frase del quadro è bellissima: "E la Notte sveglio il Giorno con un bacio..."
Bellissimo post e io ovviamente tifo per te, spero che possa essere la persona giusta!

P.S.Ti capisco, anch'io in amore tendo ad essere masochista, o meglio, dipendente in tutto e per tutto. pendo dalle labbra di lei.
Solo che questo è sempre stata un'arma a doppio taglio, perchè ci sono sempre
P E R E N N E M E N T E
restato fregato...
Ma tu ne sai una più del diavolo, non corri rischi in proposito :-)

Ma|Be ha detto...

@Lunga & @Tarkan

il soggetto in questione sa già tutto questo. lo sa da sempre. che è fondamentale per me. come pochi, come nessuno quasi.
di dichiarazioni gliene faccio costantemente, da quando ci conosciamo; quindi sono circa la bellezza di..... 10 anni che subisce le mie molestie.. eheheh!
è più di un amore. è una venerazione, è un'adorazione. lo adoro e lo amo in un modo che si addice solo a lui. ecco.
non so come spiegarmi. è quasi una dipendenza. sapere che tanta bellezza in un certo senso mi appartiene, che fa parte della mia vita..
perché lui è bello. non solo bello nel senso di BELLO-FIGO.
lui è bello dentro, è ricco. ed è questo che amo: la sua ricchezza, il suo talento, la sua personalità, il modo stupendo in cui SENTE le cose, la vita, ME. La maniera semplice e profonda in cui esprime tutto ciò. Con lo sguardo, con le mani. questo adoro. di questo non voglio fare mai a meno (non lo sopporterei; è la mia ancora). e non voglio fare a meno neanche delle sue debolezze, che sono stupende anche quelle.
che lui sa ricomparire come un super-eroe, proprio quando ne ho bisogno. e vorrei saper fare altrettanto per lui.
ciò non toglie che il ruolo che riveste nella mia vita è ben lontano dall'essere quello del fidanzato. huahuahua! fidanzati? no mai! prima o poi anche i fidanzati deludono. no, lui deve rimanere immacolato nella mia sfera emotiva. e al sicuro. il mio amore è questo. va oltre l'obiettivo "stiamo insieme", "condividiamo la nostra vita". perché noi già condividiamo tanto. tutto. che solo quando lui mi guarda negli occhi so quanto vede OLTRE.
e nonostante lui sparisca nei suoi mille viaggi che durano TROPPO, quando ricompare, dando piccoli segnali, io sento che c'è. e che in un certo senso è mio.

non c'è da sperare di aver reso il concetto. perché lui è inclassificabile, ed io stessa non voglio classificarlo..
ma c'è. e automaticamente, quando una persona così PIENA e completa, specie con i suoi piccoli mille difetti, entra nella mia vita, si porta dietro automaticamente una grande fetta del mio cuore. e scatena un bene profondo che va OLTRE. OLTRE tutto il resto.

Ma|Be ha detto...

@ Misi@
IDEM IDEM. lo so.
sai già quanto e in che modo ne parlo. sconclusionato e rapito completamente. quante persone esistono così?
ecco. mi vedo a parlare di lui e per la prima volta un fascio di colori torna su di me, un po' come il cieco di Amélie dopo che lei gli ha fatto attraversare la strada e gli ha descritto quel che lui non poteva vedere.. hai presente? lei lo lascia all'entrata della metro e lui viene inondato di luce... ecco.. c'è un movimento inverso e anomalo di colori quando io sto con lui al telefono, o vedo un suo quadro o parlo di lui... e questo movimento va dal mondo a me, da lui a me.
e sai che è una gran cosa.
è il mio maalox..

mIsi@Mistriani ha detto...

già
=)
il tuo maalox
[nulla di piu' fondamentale.CURA FONDAMENTALE,anche se non necessariamente costante,no?!]

e poi sì,mi viene da dire che so come ne parli.e non ho la presunzione di capire lui,ma un po' come lui fa sentire te sì ;)
OLTRE_è la parolina magica..no?!?

il suo sparire e ricomparire,ma essere FONDAMENTALE per te[e certamente tu per lui]mi fa venire in mente un pezzo del mio libro preferito.e non a caso era il pezzo"consacrato"al rapporto fra me e la persona a cui ho tenuto di piu' al mondo per anni,e che ora non mi sta piu' accanto...te la "regalo"scrivendotela qui..perchè per me RENDE...e ormai almeno nell'ambito di quel rapporto,non la sento piu' mia...ma RENDE meravigliosamente il SENSO..

"Mi è sembrato di rendermi conto in quel momento di quanto esili erano in realtà i collegamenti tra me e lui e Misia,COME FILI TRASPARENTI TIRATI ATTRAVERSO SPAZI TROPPO ESTESI,POPOLATI DA TROPPE PERSONE E ATTIVITà SCONOSCIUTE.Andavo nel panico quando mi venivano questo genere di riflessioni"..."Mi chiedevo se il legame non visibile che c'era tra noi era una forza, o invece un limite fatale alle nostre vite individuali."..."Ci siamo abbracciati in un modo così elastico e ripetuto che mi ha fatto ridere e mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, mi ha fatto sentire mille volte piu' vicino a me stesso"..."E' un delitto non sentirsi così a lungo.Siamo due scemi.Le cose finiscono,poi"
-dammi l'indirizzo.Arrivo col primo aereo che riesco a prendere-

mIsi@Mistriani ha detto...

[scusa la lunghezza esagerata del commento.la sintesi è decisamente un dono che non ho]
..

Ma|Be ha detto...

e meno male che non hai questo dono! :P

e sto libro DEVO leggerlo.
RENDE, dio se ci riesce...

Ma|Be ha detto...

sarà che forse il mio mondo è così piccolo che non ci si impiega molto a monopolizzarlo.. e lui lo fa.. ha un po' il monopolio dei miei sentimenti, dei miei sogni. quella parte di me che mai si realizzerà nel mio futuro, la vedo realizzata in lui. e sapere che va così avanti, che la sua vita è un successo, che lui è un successo, automaticamente mi fa salire sul podio. con lui.
e capisco di contro che il suo mondo è grande, grandissimo. lui più di chiunque altro ha milioni di possibilità che è in grado di sfruttare, anzi che sfrutta, con i migliori risultati. sempre. lui non fallisce mai quello che fa. perché quando passa, con un tocco, una parola, un sorriso (bello quel sorriso), uno sguardo, lui cambia le cose e queste iniziano a dipendere dalla sua esistenza..
il suo mondo è grande. è per questo che io non lo monopolizzo come lui fa col mio. ma mi basta sapere di esserci. davvero. mi sono sempre nutrita di questa cosa. sapere che in un margine, in un angolino della sua vita ci sono anche io. che ci siamo incrociati, e che per quel tanto di vita che lui mi ha passato e che continua a passarmi anche io ho saputo lasciargli qualcosa, anche io ho un minuscolo ruolo..
lo adoro... non si è capito?
lo amo.. l'ho già detto?

Pì.. ti sto a fa' una pubblicita che nemmeno ti immagini! :D :P

Lorenzo ha detto...

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

marian. ha detto...

al di là dei risvolti di simili sentimenti, la cosa che più mi stupisce sempre (provato sulla pelle) è la non consapevolezza, a volte, da parte dell'altra persona dell'effetto che fanno su di noi. non so perchè, ma è un effetto bellissimo, una sbronza dalla quale non ti riprendi più. a me sono passati più di 10anni, sn felicemente innamorata di un altro, ma quell'effetto è ancora qui, vivo, in corpo. certo dopo un pò si smorza (naturalmente non te lo auguro) ma è come un privilegio che sai di possedere. ti dà una carica straordinaria (una sua frase, un modo di sorridere, un gesto, che ti pulsa nel cervello drogandoti magnificamente)

LaPina ha detto...

odddio.
emozionante.
l'amore puro totale incondizionato.
è stupendo.
e tu l'hai descritto, URLATO, così bene..mi tolgo il cappello ed esco in punta di piedi..shhh