lunedì 12 ottobre 2009

CON TUTTO L'AMORE CHE POSSO.

vorrei essere più forte.
so che la mia è una personalità influenzabile. dai caratteri più forti del mio.
da situazioni.
vorrei essere più quadrata.
o più tonda. ellittica anzi.
lineare ma con degli estremi.
ora sarei.. romboidale, si dice così?
Mi dà fastidio cedere ai gusti degli altri o ai loro pareri.
sono troppo accomodante, e mediocre.
vorrei essere più cinica e critica.
invece soo tollerante e paziente.
non ho spina dorsale, sono volubile e svogliata.
e nelle cose ci metto sempre tutto il mio entusiasmo, così tanto che poi le cose, le situazioni, i rapporti hanno il sopravvento sulla mia non-personalità.
e finisce che io, CON TUTTO L'AMORE CHE POSSO, mi annullo.
poi soffro.
me cane.
soffro quando entro in simbiosi con un'altra persona, simbiosi che diventa dipendenza.
e non riesco a farne a meno. e penso di essere sola; la sola ad amare tanto.
ho paura di soffrire.
ho bisogno. BISOGNO di.

vivere è difficile.
e ripenso che vorrei essere già morta.

Nessun commento: