venerdì 13 marzo 2009

Ma| y |Be? Ricostruiamo il muro..

MA STAVOLTA SI CAMBIA MATERIALE..
BASTA CON FANGO E PAGLIA.
STAVOLTA MATTONI.

MATTONI E CALCE.

DISEGNATECI PURE SOPRA.
TANTO è UN MURO...
LO ABBELLITE.
MA SEMPRE UN MURO RIMANE.

PIGI... DISEGNACI SOPRA QUALCOSA DI TUO.

STAVOLTA MATTONI E CALCE.

COLORATELI PURE.
TANTO DIETRO RIMANGO IO
IN TUTTA LA MIA TRASPARENZA.

IL CONTENI
TORE è BELLO.NO?
IN GENERE è COSI'..
DEVO PUR FARMI PUBBLICITA'.....
DISEGNATE E COLORATE IL CONTENITORE..

DENTRO CI SONO IO.


[T R O P P O]

T R A S P A R E N T E.


PIU' DI PRIMA.


3 commenti:

Federica ha detto...

ma che bello tutto verde questo blog!!!! fa un sacco primavera.... sei veramente bravissima a colorare le cose... se ce la farai pure con quel muro son sicura che diventerà bellissimo... ricordati solo di lasciar spazio per una finestra!

Ma|Be ha detto...

@Fede

si per la primavera ho abbandonato il mio primo colore preferito e l'ho sostituito col mio secondo colore preferito!...
troverò un modo per rendere la pag meno confusa... :)
grazie fede....

mIsi@Mistriani ha detto...

mi piace molto la foto
[ma posso dirlo che mi spiace molto che lì sotto a quel movimento che nasconde,che rende trasparente ci sia tu?]