lunedì 9 giugno 2008

il peccato originale

Mulieri quoque dixit: Multiplicabo aerumnas tuas, et conceptus tuos: in dolore paries filios, et sub viri potestate eris, et ipse dominabitur tui.

[Disse poi alla donna: aumenterò il numero delle tue pene e dei tuoi concepimenti: nel dolore partorirai figli e sarai sotto il potere dell'uomo ed egli ti dominerà.]

Solo ogni mese comprendo a pieno questa (posso dire MALEDIZIONE senza essere blasfema??)
quando quei doloretti prendono a morsi le mie povere gonadi come un mostro che si diverte a giocare a palla stregata nella mia pancia..

NEL DOLORE PARTORIRAI.. 'RTACCITUAAAAAAAAAAAAA!!!!!
ma il dolore inizia mooooolto prima. Agli antipodi del parto!! Quando quella potenziale forma di vita APLOIDE che è l'Ovulo, vagando nelle tube di falloppio e giungendo nell'utero per un appuntamento con milioni di altre potenziali forme di vita dette spermatozoi, che nel frattempo "sono usciti con Federica, l'unica vera amica..", si becca un bel 2diPICCHE e dalla disperazione decide di togliersi la vita.. causandoci:

MAL DI TESTA
DOLORI DI SCHIENA
DOLORI AI RENI
CRESCITA SMISURATA E INCONTROLLATA DEI PELI IN OGNI DOVE.. (promemoria: mai farsi la ceretta prima del ciclo)
MAL DI PANCIA
PSICOLABILITA'
DEPRESSIONE
NERVOSISMO
SESSO ZERO
CRISI DI PIANTO
CRISI DI FAME (non bastava tutto l'elenco.. ce tocca pure ingrassa'..)
e tutto questo ancor prima di avere un figlioooooo!!!!!!

QUANTE SOFFERENZE DEVO PATIRE PER IL SUICIDIO DI QUALCUN ALTRO...

Per non parlare appunto della gravidanza.. tutti i sintomi sopra elencati permanenti nell'arco di 9 mesi.. durante i quali non puoi nemmeno prenderti uno schifo di antidolorifico..
e soprattutto... NIENTE SESSO.. NONOSTANTE SEI NELLA SITUAZIONE CONTRACCETTIVA PER ECCELLENZA!!

e poi giungiamo al punto cruciale: IL PARTO. E non aggiungo altro.. (non perché abbia mai partorito.. ma diciamo che per cultura generale so che deve essere un tantinicchio dolorosetto..)

Poi.. occhio alla DEPRESSIONE POST-PARTO..

E a quello che mangi durante l'allattamento.. che fa male pure quello!
Vedrai le tue tette lievitare.. e slievitare.. lievitare... e slievitare..

In tutto questo dobbiamo stare pure attente alla nostra forma fisica.. altrimenti ti rimane quella pancetta e tutte quelle smagliature.. e vai con le creme e gli addominaliiii..

CHE SOFFERENZA PER UNA PIGRA CRONICA COME ME..

vabè... tutto questo per dire.. PORCA EVA.

(urge costituire la categoria "idiozie")

8 commenti:

cDn ha detto...

Complimenti bellissimo blog! Anch'io sono di Teramo, Villa Lempa (Civitella del Tronto), sono anche il cugino Di Enrico il padrone e il sotto Dell'"Empatia." Vorrei porti una domanda: "Come hai fatto a mettere quello sfondo?" cDn

Ma|Be ha detto...

grazie del complimento anche se infondato.. qst blog è DEDITO AL CAZZEGGIO..
cmq... bello l'EMPATIA..
per quanto riguarda il template del mo blog... se te lo dico poi devo ucciderti, lo sai?..
un indizio..
c'è una strana barra sopra il titolo che recita CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES.. cosa mai sarà?? vai spirito avventuriero!

ora che hai avuto la dritta non visiterai più il mio blog.. vero??
esata e gettata via come un clinex.
:P

Ma|Be ha detto...

'esata' sta per USATA..
ME FACCIO SEMPRE RICONOSCE..

cDn ha detto...

Ma quante ne sa! Per chi mi ha preso? Perché è infondato il mio complimento? Mmmm... ho capito che donna è! Comunque la ringrazio per la dritta, ora vado nella selva a scovare il tesoro. Ma è di Teramo, TeramO?

cDn ha detto...

Comunque le sue dritte non hanno portato a nessun Ade! Caspiterina! Uccidimi! Faccia ciò che vuole di me, ma mi dii la vera strada che porta a codesto template. Piango! Non si preoccupi non la tratterò come un clinex, casomai da' lente a contatto.

cDn ha detto...

Ah! Adesso ho capito! Non sono tardo, il problema del non mio capire è stato che questa frase "CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES" non è presente nel mio blog, o nei vari miei blog. Ergo? Oggi mi ucciderà!

Ma|Be ha detto...

esatto... ovviamente, essendo una pubblicità del sito in questione.. ce l'ha solo chi ne ha usufruito.. infatti intendevo per l'appunto di cliccarci sopra dal MIO blog!
-studio a TeTramo..
-infondata perché come puoi leggere nel post.. questo è un blog DEDITO AL CAZZEGGIO.
-che donna sono?
-forse rischi di essere assassinato brutalmente
-trovato sto sito???
-scelto il template??

cDn ha detto...

Si! Ho trovato il sito, ma il templare ancora no! Domanda, tanto ormai la mia vita è appesa ad un filo come nel film "Settimo sigillo", posso creare un Templates personale? Che donna è? E' una donna! Cosa che vuole nascondere, ma alla fine donna è! Si trovi l'etimo di donna. Comunque la ringrazio tantissimo per la pazienza che non ha dimostrato. P.S. Scommetto che fa Scienze politiche