venerdì 20 giugno 2008

rosalina rosalina... alla sera ti ammazzi.. CON I BIGNE'!

Com'è che in questa dannata casa da 200 euro di affitto al mese tutti gli specchi ingrassano??
Potevano piazzarci uno specchio che snellisse un pochetto, come bonus no??
NO.
E questo solo perché la mia CoinquilinaLove mi ha appena annunciato che domani andremo al mare, illustrandomi orari di partenza, di arrivo, destinazione, affitto lettini, menu della giornata e dicendomi su messenger: IO DIREI CHE UN PO' DI SOLE CE LO MERITIAMO NO?
Certo... anche perché siamo bianche come il vestito di una sposina vergine.
Ma non so se il sole merita me. POVERINO..
Quindi stamane ho dato sfogo ai rimedi dell'ultimo momento..
-creme anti-tutto dopo la doccia (io sono un pigra cronica... di solito non lo faccio, non sono costante nelle cose..)
-bottigliozza di acqua nel CINTURONE PORTA BOTTIGLIOZZE D'ACQUA.. tanto per averla sempre con me.. e stimolare la diuresi.... plim plim.. (PULITE DENTRO E BELLE FUORI.. grazie Chiabotto... grrrrrrrr!)
-passeggiatona col cane
-eliminazione fisica di tutto quello che potenzialmente potrebbe farmi gonfiare = CARBOIDRATI.

Ma poi per cosa... Sto iniziando a pensare che quella pubblicità della ClasseA contenesse MESSAGGI SUBLIMINALI...

AUTO-SCHIAFFEGGIAMENTO...

MABE CHISSENEFREGA.... vai e mostra il tuo surplus adiposo.

Tanto è TUTTA SALUTE!

sOb... SiGh.....

2 commenti:

LaPina ha detto...

Cara...hai citato la chiabbò, la mia dieta CARBOIDRAT FREE, le cremine antitutto della Gina, lo spot mercedes...IO ORA TI LINKO!VA BENE!!!???
Buon mare!!

Ma|Be ha detto...

graazieee caraaaaaa!!! ti odooooroooo!! slap!