mercoledì 25 giugno 2008

NOI SPERIAMO CHE CE LA CAVIAMO

TEMA: definisci "SFRATTO"

SVOLGIMENTO
Io oggi ero ancora una persona felice. Io oggi non sapevo che la signiorina che ci diamo i soldi per pacare la casa ogni mese i soldi da noi non celi voleva più. Essa ci a detto che a venduto la casa e che il signore che se la è comperata non ci vuole persone dentro perché secondo quello la casa è sgarrupata e la deve agiustare.
Allora io non sono più una persona felice.
La mia amichetta dopo che ha parlato con la signiorina a iniziato a cercare per la strada i numeri di telefono per chiammare dei signiori. Magari questi ce la danno una stanza a tutte e due.
Ma però a me mi sa che è molto più difficile assai la faccenda. Perché io o un cane e essa a un gatto roscio e trovare un signiore che ci può dare una stanza a ogniuna con 2 animali non credo che cela possiamo fare.
Io spero di si.

Noi speriamo che ce la caviamo.

1 commento:

Callista ha detto...

Mi sa che qualcuno cerca casa...
Hihi...
Ciao dalle derelitte.
Baci