venerdì 21 novembre 2008

Uhh ma guardaaa! una nuvola un po' verde!!


appunti su un punto che era virgola ma che è diventato chiodo. Fisso il punto e vado a capo.
Punto.
eccola.. è tornata.
la bulimia creativa.
come si dice: mi sto "creando sotto".

Finito lo studio coatto di quei parassiti maledetti [esame andato benissimo :D] ora mi ritrovo sola con la mia insoddisfazione. Perenne stato d'animo e voglia di cambiare che non so concretizzare.

Voglio fare qualcosa non con la pretesa di cambiare il mondo, ma per cambiare il MIO mondo e arricchirlo.


(notare che tutto questo mentre la mia
CoinquiLove sta esprimendo la sua creatività in cucina, mischiando minestrina appena umida con zucchine e olio a crudo. Dice che il piatto si chiama "farfalle verdi diversamente abili" ed è nato da una semplice domanda: COSA MANGIO? che per risposta aveva: VERDURE E CARBOIDRATI....)

e comunque..

non sono poi così brava. so fare tutto e nulla. rientro nel gruppo dei mediocri. non eccello in niente.

suono un pò di tutto e benino, faccio foto e sì, a volte sono anche belline, ma non c'è mai la "svolta".

e non voglio di certo farla.
ma sapete che c'è? mi cimento. e questo credo sia già una gran cosa
.
quindi oggi acrilici e carboncini su tela. e vediamo che ne esce fuori.

ho voglia di pasticciare per benino una superficie bianca, a mani nude. creare colori come per magia, vederli mischiarsi e segnare con linee di tutti i tipi il foglio delle mie potenzialità.
voglio sporcarmi le mani e la faccia e creare un filtro che annulli tutti i filtri preesistenti. dei miei occhi, della mia mente.
con la consapevolezza che uscirà una gran cagata. o meglio, una cagata mediocre..
in tal caso tenterò almeno di non usare il marrone.

4 commenti:

digito ergo sum ha detto...

först ov oll, congratulescion on for di ecsem! (traduco: först ov oll... ochhei, vado...)

secondo me, (e mi sto credendo addosso) questo eterno stato di insoddisfazione, questa ebollizione intestinale, è segno di qualcosa di più grande che sta cercando di uscire. detta così, assomiglia molto ad un attacco di stipsi ma, in realtà, è una strada che si sta trovando, per poi trovarti.

la parte più razionale di me, questa idea la combatte, quella meno razionale è invece perfettamente conscia che non siamo noi a trovare le strade, ma le strade a trovare noi.

è una banalità, per carità, ma è pure qualcosa di talmente effimero ed importante, che l'idea mi fa pensare che siamo tutti sempre in bilico, come dire... in bilico tra "una trovata geniale e un ca__ta senza precedenti storici".

uisch iù ev a nais uichend!

CyberMaster ha detto...

...la "svolta" arriverà, perchè è nell'aria...

Federica ha detto...

l'importante è stare attenti ai segnali... ma mi sembra che qualcosa stia già bollendo in pentola!

Squilibrato ha detto...

Passavo di qua, il tuo mix pode mi ha proposto "You Shook Me All Night Long". Da poco è uscito il nuovo disco dei veterani rocker australiani.