lunedì 22 dicembre 2008


che se solo sentissi le cose con più intensità...
che se solo avessi vicino a me qualcuno capace di stimolare la mia anima..
che se bevessi da un bicchiere solo quando ho veramente sete..

voglio sentirle violente le emozioni. non mi basta
accorgermi o per caso o perché mi sto concentrando intensamente
che qualcosa m'ha sfiorato.
Voglio esserne travolta, presa
In pieno
nella pancia e negli occhi. e restare senza fiato e stordita.
sentire il formicolio ai gomiti per l'eccitazione.

non voglio emozioni a rate e non voglio parvenze di emozioni.
voglio l'amore. e la gelosia.
voglio l'estro creativo e l'euforia folle.
voglio emozioni dai colori forti. e col contrasto
bollente. voglio il bianco e
il nero e li voglio sfocati.
voglio il
Caos e l'ordine delle costellazioni.
le miriadi delle galassie. il buio dell'universo.
la forza di un fiume in piena e del mare contro gli scogli.

voglio le vene trasparenti per vedere il movimento del mio sangue..

voglio l'irregolarità.
voglio la pazzia. E voglio sporcarmici le mani.


che l'anima 
gemella esiste allora. e pure 
il colpo di fulmine.

11 commenti:

Favoloso ha detto...

Ti capisco ti capisco e ti capisco.
Però io sono stanco delle emozioni forti.
Le emozioni troppo violente alla fine ti bruciano dentro e sei sempre tu a farne le spese.
Adesso amo con moderazione

marina ha detto...

mi sembra un bel programma...
auguri, marina che passerà con un po' di calma

mIsi@Mistriani ha detto...

[penso anche io come te,che quello che si dice nello scazzo,ha una paarte vera.spesso una bella percentuale,di vero.ed è davvero bello,scoprire cosa pensano DAVVERO le persone.
peccato che spesso succeda solo nei momenti di scazzo.e non in tutti gli altri.

forse tutto sarebbe diverso.tutti i rapporti sarebbero diversi,se si dicesse cio' che si pensa,anche quando non si è scazzati.

comunque è sempre bene,arrivarci.
e capire,alla fine.

ben vengano,se servono a dire la verità,finalmente]

ps.sn finalmente nelle verdi terre,che ci accomunano...
come contattarti in questi giorni?
[ho connessione scarsa,qui.ma dimmi,se vuoi,a me fa piacere]
;)

Baol ha detto...

Però con firefox non è molto leggibile il blog adesso :\ o succede solo a me perchè sono scemo? (Abbiate pietà nelle risposte =) )

Ma|Be ha detto...

@ Baol:
con firefox a me si apre benissimissimo caVo..

@ mIsi@Mistriani:
tu devi dirmi in che verdi terre ti trovi.. perché io a Teramo ci studio. E vivo in prov dell'aquila ahimé..
[per lo scazzo mi trovi d'accordo con le tue parole..]

@ marina:
attenderò il tuo passaggio!

@ Tarkan:
bruciano dentro.. lo voglio!

digito ergo sum ha detto...

mamma mia che bel post.

erano giorni che non ne leggevo uno tanto intenso.

tutte queste cose sono nell'aria, basta offrircisi completamente, senza paura.

'sticazzi, signorina, 'sticazzi...

Ma|Be ha detto...

@ DGT:
non so che dire DGTino.. che non credevo di colpire.
l'avevo scritto il giorno prima sulla mia moleskine ed ho voluto riporarlo come faccio con la maggiorparte dei post. ma non credevo sortisse questo effetto!

grazie...

Lorenzo ha detto...

le emozioni forti mi hanno ucciso solo quando le ho rifiutate.
Ora che le accetto sono le mie migliori amanti!

Ma|Be ha detto...

@ Lorenzo:
:) queste per me sono parole di speranza.

mIsi@Mistriani ha detto...

ahah..
hai ragione..

le mie verdi terre sono piu' blu,che verdi..perchè sono a pescara..

c'è una cara amica,che studia lì all'Aquila pero'...sicuramente a breve andro' a trovarla..
[anno nuovo,pero'.]

quindi niente..a meno che tu scenda per il mare..
per ora il saluto resta virtuale
..bacio

*ChocolateLila* ha detto...

Ho letto solo adesso quello che hai scritto e la dedica e.
Uh.
Che bello leggere ogni singola frase due, tre volte e allo stesso tempo annuire con la testa, pensare "si si si è questo che intendo, è questo che faccio, è per questo che poi scrivo.."
Che belle parole che hai usato. Dense.
E cooosa essereee tuuuu lo chiedo io a te, parlami ancora.
Abbraccio stretto.