venerdì 5 dicembre 2008

quando gira male...

La sorte prende strane strade a volte.
Perché sembra che certi giorni nessuno può fermarti, il favore delle stelle è rivolto tutto a te.
E altri giorni invece che non ce n'è una sola che ti va bene.
Appunto dalle stElle alle stAlle.

E così Diego è stato operato e attendo il risultato della biopsia dello schifo che gli hanno tolto sulla schiena.

Io intanto nelle ore notturne produco incubi, con cani e gatti mutilati...
mi è venuto anche l'herpes per lo stress.

La Minerva (la mia gatta pelosa) è depressa pure lei.

A Formaggio manca la mamma che è rimpatriata nel Salento. E manca anche a me.

Io mi ritrovo sola con le bestie a studiare l'esame del terzo anno... indovinate un po'? Ancora sui PARASSITI...

INSOMMA.. GIRA UN POCHETTO MALUCCIO.

S E S O L O N E V I C A S S E . . .

3 commenti:

digito ergo sum ha detto...

capita, già. ma solo perché è nella natura delle cose (secondo la legge dei grandi numeri...). poi, però, si risolve tutto bene. e, a ben guardare, si trova pure un saldo positivo. perché a volte, il "dolore", apre nuove porte.

da uomo "di scienza" sto aprendo sempre più la mia visione su una "logica alternativa" che è difficilmente riassumibile con un' equazione.

come? secondo la legge dei grandi numeri, ora mi tocca andare a ca__re? vado... :-)

Cristian ha detto...

...e che da quelle parti dovrebbe nevicare più che qui dove sono io...

Sai cos'è? Che le sfighe tendono a concentrarsi tutte assieme.

È una legge universale. Non sono equamente distribuite: si accumulano e poi esplodono...

Spero che a Diego non trovino nulla di grave. E tu smetta di fare incubi...

UIFPW08 ha detto...

Complimenti per le foto..e per il blog..