giovedì 17 luglio 2008

BUTTIAMOCI I PONTI ALLE SPALLE...

Ma avete visto che bello lo storyboard della mia coinquiLove??
E avete notato il tipo nascosto dietro le tendine?? Peccato la risoluzione bassa...

COMUNQUE...

Vi aggiorno sugli eventi recenti...
La fatidica domandina su 855 pag di programma che la prof doveva farmi era fissata per il lunedì mattina, ricordate? Bene...
Il giorno stabilito, con espressione ed andatura funesta mi recai nuovamente nell'ufficio della strega di Blair con il mio solito abbigliamento un pò emo un pò punk un pò skate (insomma... me faccio nota'..).
Dopo aver chiesto alla sottospecie di segretaria/assistente antipatica se la prof era nella stanza, busso ed entro. Il tipo sotto la cattedra, dei fumetti della mia coinquiLove, non c'era (la prof avrebbe avuto un umore migliore se ci fosse stato...)..
La strega abbassa l'occhialetto, mi guarda di sguincio e a stento capisce chi sono (mink... mi hai visto 2 gg fa... e non è che sia una tipa che passa inosservata, come avrete capito anche dai disegnini: capello con ciuffi "viola scattuso", gonnellina emopunk con tanto di toulle...)..
M: "sono venuta per VERBALIZZARE l'esame (notare come abbia volutamente omesso di ricordarle della "domandina"...)."
P: "ah.. uff... 'he pall (è tosc'hana)... sì, sì.. ehm.. mannagg (sbuffava davanti al computer, lamentandosi in modo silente della mia seccante visita)... senti... io non ho proprio tempo di farti l'orale... facciamo 'hosì: torni giovedì e ti verbalizzo il voto senza 'hiederti nulla, voglio fidarmi, voglio 'hredere 'he tu non hai 'hopiato il 'hompito.. mi sembri una personcina per bene e per una volta davvero voglio fidarmi (si allarga sul mio volto un sorriso che non posso completamente manifestare...).."
M: "ehm.. professoressa... mi scusi... io ho due esami questa settimana. Giovedì non... (cercando di fare modo e maniera affinché prendesse un sacrosanto verbale e mi compilasse il libretto prima di darmi appuntamento a un altro giorno, visto il suo umore variabile..):"
P: "allora guarda... torna domani..'he è martedì... mi torvi in ufficio a 'horreggere i 'hompiti.. per'hé ora non ho i verbali.."
M: "Ok.. a che ora la trovo?"
P: "Io sono sempre qui, dalla mattina."
M: "Va bene... a domani allora. Buona giornata"

Trascorro il lunedì a pregare affinché la prof non cambi idea nuovamente, anche perché ha la reputazione di "PAZZA PSICOLABILE"..
Il mattino seguente..

P: "Avanti!"
M: "Buongiorno.."
P: "ah ecco... finalmente... mettiamo la parola fine a questa storia di questo 'hompito... lei è la ragazza dal 'hognome lunghissimo.."
M: "ehm.. sì, sono io..."
P: "'he sai... questo 'hognome me lo sono imparato a memoria... per'hé credevo che fosse uno studente 'he mi stava pigliando per i fondelli.. un 'hognome 'hosì lungo... 'homunque... 27.. firmi qui.."
CEEEEERTO CHE FIRMO... DOVE DOVE DOVE?? COL SANGUE??? VUOLE ANCHE UN RENE??? E CHE NE DICE DI UN OVULO? LE SERVE ANCHE UN UTERO IN AFFITTO?? NON LE FACCIO PAGARE L'AFFITTO, NON SI PREOCCUPI...

E FU COSI' CHE PASSAI L'ESAME DI BIOCHIMICA.

5 commenti:

emy insalatissime ha detto...

grandeeeeeeeeee.te l'avevo detto io che l'arte del finto nonchalance con aria da brava ragazza funziona sempre!!!!
Comunque al prof maniaco io l'accoppiamento canino lo descriverei come mi ha detto mia madre l'altro giorno:"Oggi Leo (il cane) si è sposato ben 2 volte!"
Nel mentre parlava col suddetto cane e gli diceva:"Hai fame?? Essì poverino ti sarai stancato ti capisco, due volte son tante!"
Ovviamente capirai che io mi son messa a gridare che I CANI NON SI SPOSANO. Non c'è nessun prete, con nessuna chiesa, nessun abito bianco, ma I CANI SEMPLICEMENTE SI ACCOPPIANO! Mamma se proprio non volevi dirmi che il CANE HA SCOPATO 2 VOLTE, usa il termine scientifico, ACCOPPIARSI! Direi che questa storia è 1 aneddoto esauriente da raccontare al prof maniaco!:D in bocca al lupo e poi mi raccomando vacanzati anche tu che abbiamo raggiunto il culmine O_O

LaPina ha detto...

bravabravabravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oh.così si fa!

Vale ha detto...

hai un invidiabile sangue freddo, io sarei svenuta dal panico (come spesso mi è quasi successo) o forse mi sarei messa a piangere e a pregare in un linguaggio animale qualsiasi (per restare in tema con i tuoi studi!)
bravaaa
buone vacanze! ^^

Ma|Be ha detto...

esame del maniaco spostato al 25... dovrò pubblicare un post sulle mirabolanti serate trascorse con la gianni e la pinotto a parlare di eiaculato, provette, ovulazione e accoppiamento, o meglio... MATRIMONIO! hihihihi!
baci a tuttissime!

Baol ha detto...

Beh, che dire? Congratulazioni!!!

Comunque devo dire che la prof è "abbastevolmente" stordita :D