mercoledì 9 luglio 2008

KARMA - POWER

ANNUNCIAZION', ANNUNCIAZION'!

Io e la coinquiLove abbiamo (rullo di tamburi....) TROVATO CASA!!!!!!

In un rione residenziale, al modico prezzo di 165 euro, piano terra, giardino, posto auto, camino, cucina abitabile, due singole, il tutto stile baita, con possibilità di tenere animali ma soprattutto..
SOLO PER DUE PERSONE!!!!!!!
Così finalmente potremo coronare i nostri sogni lesbo!!!
ahahahahahah!
Ma il sollievo maggiore è che non avremo terze coinquiline! O meglio... la terza coinquilina c'è ma, siccome evidentemente può permetterselo, si paga l'affitto della camera, che usa esclusivamente come guardaroba, e intanto vive dall'altra parte della città con il suo moroso! Non viene mai a casa se non per prendere i vestiti che le servono nei cambi di stagione...
e a noi... va benissimo così!!!!!!!!!!

Un anno in pace.... tranquillità agognata.. come ultimo anno di università me lo meritavo no? ecccheccaspio!
BASTA COINQUILINI MOLESTI E PUZZONI!
BASTA LERCIUME!
BASTA AI CATTIVI ODORI PROVENIENTI DALL'ALA-EST!
BASTA VOCINE DI PRIMA MATTINA!
BASTA SCIMMIONI MALEDUCATI E BRUTTI TRA I CIUFOLI!
BASTA TETTINE CADENTI IN GIRO PER LA CASA!
BASTA CAPELLI COLOR CACHI!

VIVA la PACE e la LIBERTA'!!!!!!!

Potrete sapere di più sulle
nostre ultime avventurine con la terza coinquilina
e su come abbiamo trovato casa
cliccando finalmente qui!

13 commenti:

cDn ha detto...

Finalmente! Caspiterina superlusso, una casa a 5 stelle. Sembra quasi una mia ex casa aquilana. Ora ho una casa con bagno in camera, cucina che sembra un pub, biblioteca che espand elungo il corridoio con libri che costano più di me, gatto in casa incorporato, giardino, scalinata comune che divide tutti gli appartamenti -in poche parole na casa aperta a tutti-, Bancone nella cucina con sedia alta stile west, adsl, belle vicine di casa, coinquiline una rompi e l'altra palle, un coinquilino che non parla mai, e cosa buona e giusta nessuno che ti rompe le bools per qualsiasi motivo o situazione. Ciao Mody.
In fede l'ennesima zecca: Carlo

Ma|Be ha detto...

posso dire... MICACAZZI! scusate la teminologia..

cDn ha detto...

Ah! Dimenticavo di dirti che la casa si trova a Piazza Duomo a 5 minuti -sei prorpio sei lento e a piedi- dalla facoltà; e pago la modica cifra di 162,50 centesimi, 50 centesi conpresi. Questa volta che dirai: "Stica!..." invece di micacacacacazzi?
Un'ultima domanda: l'affarmazione che mi hai l'ultima volta che mi hai lasciato il messaggio su messenger cosa significa? Che mi hai eliminato da messenger? Bravissima! Mi potevi dire che ti scassavo, per essere poco volgari ma pragmatici, la Minchia! Salutami Diego!

Ma|Be ha detto...

io non elimino.
al massimo ignoro. al minimo non entro in messenger.
io non elimino mai.
huahuahua! e cmq non sono più entrata e non ho intenzione di farlo per i prossimi 20 giorni.
pace e bene.

cDn ha detto...

Ho capito! La mie tesi finiscono sempre con questo acronimo CDV: come volevasi dimostrare. Questo sarà l'ultimo messaggio che le manderò, toglierò anche il suo account. E' stato bello conoscerla, penso che lei sia una persona stupenda, per non dire delle frasi fatte, meravigliosa. Ma mi vede come una persona pedante e come un nuomo in cerca del solito scopo. Non essendo così le porgo il mio più sincero addio e che la sua bellezza fisica e d'animo la porti a realizzare ciò che ha sempre cercato: La felicità. Addio mia Mody

Baol ha detto...

Cavoli....io per trovare un monolocale a Milano sto diventando scemo (confesso che però parto avvantaggiato in scemenza :D )

baciiii

Ma|Be ha detto...

@esimio charles: AAAAAOOOOOOOO'!!!! Carlé... hai fatto tutto da solo...! "è stato bello conoscerla... mi vede come una persona pedante... come un uomo in cerca del solito scopo...".
2 sono le cose.
- o la filosofia ti sta facendo andare in pappa il cervello... :P
- oppure stai scherzando ( e se così fosse hai un talento naturale).
Comunque.. una semplice risposta per dissipare tutti i suoi dubbi e le sue pippe mentali, mio caro esimio: IL 15 HO UN ESAME e NE HO UN ALTRO LA SETTIMANA SEGUENTE. Per questo motivo ho detto che non entrerò in messenger per i prossimi 20 gg. Mi distraggo troppo. Semplicemente questo.
E poi... mandami una mail che non mi piace intavolare discussioni pvt o quasi sui commenti del mio blog! Della serie (sp**taniamoci!)
Baci
Modì

PS: TORNA CHARLES TOOOOORNAAAAA!

Ma|Be ha detto...

@baol: Dopo la mia esperienza di convivenza di quest'annata (puoi documentarti cliccando sul link di LACASAINFESTATA nell'elenco dei miei blog preferiti, tra i quali c'è anche il tuo! lol) ti consiglio di continuare la ricerca.. aiutati che Dio t'aiuta si dice.. prima o poi salta fuori qualcosa!
SONO CON TE! DATEMI UNA BI, DATEMI UNA A, POI UNA O E DATEMI UNA ELLE.....EEEEEEEEEEEEEEEEE..... BAOL!!!!!!!!!!!!!

emy insalatissime ha detto...

Io la saga "Coinquilini&co." la odio. Dopo aver vissuto con 1 bulimica e 1 con crisi di panico che stavano capendo di essere perfide e lesbiche, dopo 1 pasticcere siciliano che mi faceva trovare 3500 delizie dolci e non ogni giorno, con cene a 2 e fiumi di vino, tramutandomi in una boa ambulante tanto che dovevo spargere x casa biglietti con scritto I PASTICCINI UCCIDONO, I PASTICCINI NUOCIONO GRAVEMENTE ALLA SALUTE, I PASTICCINI NUOCIONO TE E CHI TI STA INTORNO; dopo aver rischiato di essere uccisa dalla fidanzata alano di un altro coinquilino che non mi sarei fatta manco sotto tortura ma lei era gelosa oltre che zozzissima; dopo aver concluso poco tempo fa con 1 drogato impasticcato elettronico miliardario, che tornava fatto con una mandria di uomini(inguardabili)...ora sono di nuovo alla ricerca del prossimo carnefice che entrerà nella mia umile dimora! Che Dio me la mandi buona stavolta !

emy insalatissime ha detto...

Comunque ho visto nelle tue foto (per la serie voglia di studiare -57)che sei stata in sardegna! Uhhhh casa mia, il mare, le spiagge...mi è venuto da piangere, mi sono commossa...e ho spaccato tutto perchè mancano ancora 8 LUNGHISSIMI GIORNI al mio ritorno a casa :'( sigh sigh!
Però non ho identificato il luogo preciso delle foto...

Ma|Be ha detto...

Santa Teresa di Gallura...
Vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

emy insalatissime ha detto...

Uhhhh proprio dall'altra parte esatta di casa mia O_O
Comunque non so il tuo studio sulla lesmaniosi ma a me sti dandies mi stanno rompendo alquanto i maroni!!!! Sto avendo allucinazioni marine!

Baol ha detto...

Ma state a Milano? Volete un coinquilino? :D

ps
la casa infestata lo avevo già visto ;)