domenica 13 luglio 2008

sotto i ponti...

A Teramo ci sono un paio di ponti. Non vi potete sbagliare.
Domani, con calma, dopo pranzo, quando avrete preso in tutta comodità il vostro caffè, lavate il cucchiaino e la tazzina senza riporli sullo scolapiatti...
Portateli con voi.

Partite per Teramo (lo so che è un viaggio lungo per chi sta lontano. Ma non temete: ho già riservato per voi i soldi per il rimborso della benzina e/o del biglietto del treno nel mio testamento..) e, una volta giunti in città, recatevi sui ponti S.Francesco, S.Gabriele e S.Ferdinando brandendo tazzina e cucchiaino.
Sporgetevi dal parapetto e guardate giù, prima da una sponda, poi dall'altra.

Mi riconoscerete dal corpo sfracellato e dalle All Star a righine.
Se le trovate.

3 commenti:

LaPina ha detto...

ma guarda cara...capisco il cucchiaino, ma con la tazzina, che cazzo ci faccio?
ah comunque bei nomi i tuoi,quelli dei miei sono un filino più semplici...baci

Ma|Be ha detto...

come che ci fai Pina... col cucc.no mi raccogli e poi i miei resti li accumuli nella tazzina... lo so.. ce ne vorranno circa un 2000.. ma se po' fa'...

Vale ha detto...

se mai mi verrà in mente di fare nuovamente la babysitter a tempo pieno per "guadagnare due soldi", terrò a mente i ponti che hai citato per dissuadermi all'istante! ;-)
baci!
V